dove siamo: home / chi siamo

chi siamo

il gruppo Medic4allMedic4all Italia è una società del Gruppo Medic4all AG, holding internazionale con sede in Svizzera, leader nello sviluppo e nella fornitura di tecnologia e servizi di telemedicina e tele-benessere.

Medic4all utilizza piattaforma e servizi proprietari, controllando l’intero processo di erogazione del servizio: dalla Ricerca & Sviluppo, progettazione tecnica e di marketing, installazione delle apparecchiature biomediche, formazione del personale tecnico e medico, reporting, alla verifica dell’efficacia e dell’efficienza delle iniziative attivate.

Medic4all, con la collaborazione di medici regolarmente iscritti all’albo nazionale e della propria rete di cliniche convenzionate, è in grado di erogare direttamente servizi di supporto medico, anche con l’ausilio di strumentazione biomedicale per il monitoraggio a distanza dei parametri vitali e dello stato di salute in generale.

Medic4all è stata certificata IQNet e SII e ha ottenuto la conformità agli standard internazionali ISO 9001, EN 46001 e ISO 13485 ed FDA. 

Il Gruppo Medic4all è presente in in dodici paesi nel mondo attraverso una rete di società partner e controllate ed eroga direttamente i servizi in Italia, Spagna, Regno Unito, Israele.